Reso merce:

il materiale ordinato rivelatosi difettoso o danneggiato, puoi renderlo entro 15 giorni dalla data di ricevimento. Mentre per materiale erroneamente sarà a discrezione di Teamtuning, accettare il reso, verifica bene il tuo acquisto, consultando la scheda articolo prima di confermare l’ordine.

Farà fede la firma posta il giorno di consegna corriere, affinché Teamtuning accetti il prodotto reso dovrai seguire le seguenti procedure:

  1. Contatta Teamtuning tramite mail info@teamtuning.it, per chiedere il ritiro della merce e farti consegnare un modulo di reso e procedure.
  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell'imballaggio d'origine.
  3. Metti l'imballaggio d'origine in un altro imballaggio per proteggerlo.
  4. Consegna il pacco al corriere predestinato con il modulo compilato in ogni sua parte.

Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.


Affinchè  il tuo reso sia accettato, è importante:

  • Che il prodotto sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio).
  • Che il prodotto non presenti segni di manomissione o alterazioni.
  • Che il prodotto arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi.
  • Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai prodotti pesanti o fragili affinché l'insieme sia ben bloccato e protetto dagli urti.


Garanzie merce:

i nostri prodotti sono coperti con garanzia fino anni due, a partire data acquisto. Esente di garanzia tutti i prodotti manomessi, montati non correttamente,  perciò in caso di dubbio relativo alla diagnosi di un problema meccanico, di una mancanza di attrezzatura, o di incomprensione dei metodi di smontaggio-rimontaggio di alcuni ricambi, ti consigliamo di consultare o di farti assistere da un professionista dell'automobile.