Pagamento sicuro

In queste pagine viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce in modo totalmente sicuro la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto trasmette in forma crittografata. 
SSL è il protocollo attualmente accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, ed è la più semplice ed efficace forma di pagamento sicuro. Al momento di instaurare una transazione il trasferimento dei dati sensibili tra l'utente ed il server viene criptato per evitare possibili intercettazioni. 
L'uso di SSL garantisce quindi che tutti i dati inviati non possano essere intercettati. 

Usando Visa/Mastercard/Paypal

Le carte di credito e quelle di debito vengono accettate come mezzi di pagamento sicuri e confortevoli presso i partner contrattuali di tutto il mondo.
Le vendite a distanza sono caratterizzate dal fatto che il titolare di carta non si trova di persona con la propria carta di pagamento al punto di vendita; quest’ultimo quindi non paga sul luogo. SIX Payment Services distingue due tipi di vendite a distanza: Mail-/PhoneOrder (vendite a distanza per posta, telefono o fax) e Secure E-Commerce.

Secure E-commerce

Sono considerate vendite a distanza Secure E-Commerce le operazioni di pagamento di merci e servizi eseguite con carte di credito su un negozio online. Il titolare di carta in questo caso non si trova di persona presso il punto di vendita. L’ordinazione si svolge nella maggior parte dei casi tramite un terminale elettronico (pc, terminale, telefono mobile ecc.). La transazione, inclusi l’autorizzazione e il trasferimento delle informazioni sul pagamento, si svolge in parte o completamente per via elettronica. Con i nuovi e sicuri metodi di pagamento «Verified by Visa» e «MasterCard SecureCode», la banca emittente della carta prima di autorizzare il pagamento accerta l’identità del titolare della carta con la richiesta di immissione della password. 

Paypal

Con Paypal non ci sono commissioni. Sarà TeamTuning a pagare una piccola tariffa. Non importa cosa acquisti o come scegli di pagare: quando paghi con Paypal non ci sono costi aggiuntivi. Collega la tua carta al conto PayPal per usufruire di tutti i vantaggi.