• Sigillante Radiatore - Radiator Stop Leak 325 ml compatibile per motori diesel e benzina prodotto uso professionale Green Star

Sigillante Radiatore - Radiator Stop Leak 325 ml per motori diesel e benzina prodotto uso professionale Green Star 3130300070

15,00 €
Tasse incluse

Sigillante radiatore - Additivo per fluido radiatore 325ml 3130300070

Quantità

Compatibile con tutti i tipi di liquidi di raffreddamento, non danneggia manicotti, guarnizioni e tutti i tipi di metallo presenti nel circuito. Raccomandato per eliminare le perdite presenti in tutti i circuiti di raffreddamento ad acqua dei motori a benzina e diesel. Non elimina le perdite dalla pompa dell'acqua e non risolve i problemi di passaggio di liquido di raffreddamento in camera di scoppio. Non utilizzare in circuiti di raffreddamento dotati di filtri.

APPLICAZIONI:

Raccomandato per eliminare le perdite presenti in tutti i circuiti di raffreddamento ad acqua dei  motori a benzina e diesel. Non elimina le perdite dalla pompa dell'acqua e non risolve i problemi di passaggio di liquido di raffreddamento in camera di scoppio. Non utilizzare in circuiti di raffreddamento dotati di filtri.

MODO D'USO:

Portare il motore alla temperatura d'esercizio con il riscaldamento aperto. Agitare il prodotto e versare nel circuito di raffreddamento (non nel vaso d'espansione se non  c'è una circolazione forzata). Lasciare girare il motore per circa 10 minuti con il circuito chiuso, in modo tale che possa andare in pressione ed il prodotto possa agire eliminando la perdita.  La dose di 325 ml. tratta circuiti con capacità da 5 a 10 litri. Se non si è sicuri della pulizia del circuito di raffreddamento, fare un trattamento con GREEN STAR RADIATOR CLEANER  prima di utilizzare il prodotto.

GST-3130300070
48 Articoli