• Nuovo
INJECTION BOOSTER Additivo Multifunzione per Benzina 250ml GREEN STAR
  • INJECTION BOOSTER Additivo Multifunzione per Benzina 250ml GREEN STAR
INJECTION BOOSTER Additivo Multifunzione per Benzina 250ml GREEN STAR

Injection Booster Additivo Multifunzione per Benzina confezione da 250ml 3120500075 Green Star Uso Professionale

8,00 €
Tasse incluse

Descrizione:

Additivo Multifunzione per Benzina 250 ml

Altre informazioni:

Prodotto professionale formulato per pulire l'intero sistema di alimentazione dei motori a benzina e per migliorarne le prestazioni.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

DESCRIZIONE Green Star INJECTION BOOSTER è un prodotto professionale formulato per pulire l'intero sistema di alimentazione dei motori a benzina e per migliorarne le prestazioni.

PROPRIETA' & VANTAGGI - Pulisce gli iniettori e il sistema di iniezione. - Aumenta il numero di ottano della benzina. - Migliora le prestazioni ottimizzando consumi ed emissioni. - Previene l’invecchiamento del carburante. - Evita la formazione di depositi negli iniettori o nei carburatori. - Riduce il rischio di battiti in testa. - Lubrifica e protegge le sedi delle valvole e la parte superiore dei cilindri. - Non danneggia la sonda lambda ed il catalizzatore. APPLICAZIONI - Per tutti i veicoli o motori alimentati a benzina. - Ideale per veicoli dotati di sistema Start & Stop - Adatto anche per motori a benzina ad iniezione diretta o con doppia alimentazione a gas (GPL o metano). - Indicato per veicoli ibridi, ibridi plug-in e Mild Hybrid - Adatto anche per motori a benzina dotati di filtri anti particolato (GFP – Gasoline Filter Particulate) - Utilizzabile anche in motori con carburatori.

MODO D'USO - Versare nel serbatoio il contenuto del flacone da 250 ml con almeno 10 litri di benzina. - Un flacone da 250 ml tratta da 30 a 70 litri di benzina. - Da utilizzarsi ogni 5.000 km

GST-3120500075
20 Articoli

PRODOTTI ALTERNATIVI