• Nuovo
Injection Booster Additivo Multifunzione per Benzina 2 confezioni da 250ml Green Star Uso Professionale

Injection Booster Additivo Multifunzione per Benzina 2 confezioni da 250ml Green Star Uso Professionale

13,00 €
Tasse incluse

Descrizione:

Additivo Multifunzione per Benzina due confezioni da: 250 ml

Altre informazioni:

Prodotto professionale formulato per pulire l'intero sistema di alimentazione dei motori a benzina e per migliorarne le prestazioni.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

DESCRIZIONE Green Star INJECTION BOOSTER è un prodotto professionale formulato per pulire l'intero sistema di alimentazione dei motori a benzina e per migliorarne le prestazioni.

PROPRIETA' & VANTAGGI - Pulisce gli iniettori e il sistema di iniezione. - Aumenta il numero di ottano della benzina. - Migliora le prestazioni ottimizzando consumi ed emissioni. - Previene l’invecchiamento del carburante. - Evita la formazione di depositi negli iniettori o nei carburatori. - Riduce il rischio di battiti in testa. - Lubrifica e protegge le sedi delle valvole e la parte superiore dei cilindri. - Non danneggia la sonda lambda ed il catalizzatore. APPLICAZIONI - Per tutti i veicoli o motori alimentati a benzina. - Ideale per veicoli dotati di sistema Start & Stop - Adatto anche per motori a benzina ad iniezione diretta o con doppia alimentazione a gas (GPL o metano). - Indicato per veicoli ibridi, ibridi plug-in e Mild Hybrid - Adatto anche per motori a benzina dotati di filtri anti particolato (GFP – Gasoline Filter Particulate) - Utilizzabile anche in motori con carburatori.

MODO D'USO - Versare nel serbatoio il contenuto del flacone da 250 ml con almeno 10 litri di benzina. - Un flacone da 250 ml tratta da 30 a 70 litri di benzina. - Da utilizzarsi ogni 5.000 km

GST-3120500075x2
7 Articoli

PRODOTTI ALTERNATIVI