Trattamento Diesel Common Rail - Common Rail Diesel Additive 325 ml uso professionale Gren Star
  • Trattamento Diesel Common Rail - Common Rail Diesel Additive 325 ml uso professionale Gren Star

Trattamento Diesel Common Rail - Common Rail Diesel Additive 325 ml uso professionale Green Star 3126700070

15,00 €
Tasse incluse

Trattamento diesel Common Rail - Additivo per gasolio 325ml  3126700070

Quantità

Pulisce l'intero sistema di alimentazione. Abbassa la temperatura di autorigenerazione del filtro antiparticolato (FAP o DPF). Garantisce una migliore rigenerazione e prolunga la durata del filtro antiparticolato (FAP o DPF). Protegge dalla corrosione. Mantiene pulita la camera di combustione. Riduce l'usura dei componenti. Mantiene pulito il sistema di iniezione. Garantisce ottime proprietà antiossidanti. Aumenta il numero di cetano. Aumenta il potere lubrificante dei gasoli a basso tenore di zolfo. Facilita la decantazione dell'acqua contenuta nel gasolio. Adatto a tutti i motori diesel, particolarmente indicato per i gasoli a basso tenore di zolfo impiegati nei sistemi di iniezione diesel ad alta pressione (common rail, ecc.). Adatto a prevenire irregolarità di funzionamento e di avviamento, anche a basse temperature. Utile per pulire l'intero sistema di alimentazione diesel ed ottimizzarne il suo funzionamento. Aumenta limitatamente il numero di cetano. Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico.

APPLICAZIONI:

Per tutti i motori diesel, specificatamente indicato per motori ad iniezione diretta, anche dotati di filtri antiparticolato (FAP o DPF). Specialmente indicato per i gasoli a basso tenore di zolfo impiegati nei sistemi di iniezione diesel ad alta pressione (common rail, ecc.). Indicato in caso fumosità eccessiva, di irregolarità di funzionamento e di avviamento, anche a basse temperature causate da depositi, impurità o basso numero di cetano. Adatto in caso di malfunzionamenti nei sistemi common rail causati da depositi e morchie derivanti da ossidazione del gasolio.

MODO D'USO:

Dose da 325 ml : aggiungere al gasolio con almeno 30 litri di carburante. Da utilizzarsi ad ogni tagliando di manutenzione programmata (10/20.000 km).  Dose da 125 ml : aggiungere al gasolio con almeno 10 litri di carburante. Da utilizzarsi ogni 3.000/5.000 km. Utilizzo prolungato: 1 litro di additivo ogni 500 litri di Gasolio.

GST-3126700070
20 Articoli